Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Il mio blog, compie oggi 3 anni, nuova raccolta ricette con il cioccolato gianduia


Oggi 7 settembre il mio blog di cucina compie 3 anni!

Tanti auguri a lui e a me! ;)


Nicole Pesce, pianista




Grazie a tutte/i, 
a chi mi legge quotidianamente,
 a chi mi ha scoperta da poco,
 a chi mi critica,
 e a chi mi sostiene! 
;)
Questi tre anni son volati,
sono cresciuta io e il mio blog è maturato insieme a me.
Adoro cucinare, questo penso sia chiaro...
Taglio corto... :)
Ormai sapete che non amo scrivere al pc, 
preferisco far parlare le foto dei miei lavori e le poco e necessarie parole per scrivere la ricetta. 
Sono una donna riservata nel personale, ma se potessi cucinerei insieme e per tutte voi, e festeggerei volentierissimo con una mega torta, per farvi capire che sono veramente felice di essere una foodblogger!
Poteva mancare una nuovissima raccolta ricette?
Nòòòò!
Questa raccolta avrà come ingrediente centrale 
il coccolato gianduia, 
e le regole sono sempre le solite:

Mettete il banner nella ricetta e nel vostro blog con collegamento a questo post
· Lasciate il link CORRETTO in questo post
· Potete postare quante ricette volete
· Valgono solo le ricette che seguiranno il tema della raccolta
· Valgono le ricette postate da settembre 2012
(se ne avete antecedenti, basterà ripubblicare la ricetta)
· Un po’ di pubblicità non guasta mai, se volete divulgare, ve ne sarò grata
Non si vince nulla è una raccolta, 
ma alla fine farò un pdf scaricabile che sono sicura, vi piacerà!
La raccolta scade il 6 dicembre 2012

Banner da esporre in fondo alla vostra ricetta e nel vostro blog (grazie!)

ELENCO RICETTE:






Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.