Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Fettine di lonza di maiale, con ciliegie e peperone giallo


Questa è un'altra ricetta che ho inventato io!
è tutta "farina" del mio sacco ;))

Davvero squisita! io farò il bis :)
nel senso che la ricucinerò volentieri!


Per 2 persone:

In una padella mettere poco olio evo, uno scalogno tritato e farlo stufare.
A parte, frullare un grosso peperone giallo lavato.
Lavare e tagliare a metà le ciligiegie e privarle del nocciolo.
Mettere nella padella con  lo scalogno, la crema di peperone frullato, per 4 minuti, poi aggiungere le ciliegie, circa 200 grammi.
Salare e pepare.
Dopo altri 4/5 minuti aggiungere la carne, e l'erba cipollina fresca tritata e anche qualche fogliolina di timo fresco.
Portare a cottura la carne e servire con la salsa calda sopra.


Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.