Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Petto di pollo con mela e semi di zucca


Ultimamente mi sto sbizzarendo in cucina, ho voglia di nuovi sapori, odori (tra l'altro oggi ho comperato un sale fino Blu di Persia...bellissimo!).
Avevo una mela, e il petto di pollo...


Provo a farli incontrare in padella. e scopro, con gioia, che sono andati subito d'ccoordo!
L'agrodolce della meal, i semi di zucca verdi, grandi e salati si sono aggiunti al duetto con allegria ;)
Con pochissimo ho creato un piatto sfizioso, semplice e creativo.
Niente male!

In una padella mettere poco olio , e 1 scalogno tritato finamente.
Aggiungere una mela golden sbucciata e tagliata a pezzetti piccoli e portarli a cottura tenera, aggiungere del curry, pepe nero, sale e i semi di zucca.
Mettere poi nella stessa padella i petti di pollo leggermente infarinati e sfumare con poco marsala secco, e portare a cottura la carne a fiamma moderata, sennò si asciuga troppo. Servire tutto ben caldo.

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.